Fondazione Campanella, Cantelmi (M5S): "Wanda Ferro non sa di cosa parla"

"A dispetto del nome, la candidata di Forza Italia alla presidenza della Regione Calabria, non ha una memoria di ferro oppure non sa di che cosa parla. Delle due l'una. Al di là dei giudizi gratuiti sulla competenza del M5S e del suo candidato, le ricordo infatti che lo Statuto della Fondazione Campanella (Art. 7 comma 2), approvato nel 2004 in vigore sicuramente fino al 2012 e quindi sotto la presidenza di Wanda Ferro, dava la possibilità di partecipazione al Comune e alla Provincia". Lo dichiara Cono Cantelmi, candidato a Governatore della Regione Calabria per il Movimento Cinque Stelle, in risposta ad una precedente nota della candidata di Forza Italia.

"I volponi della vecchia politica – aggiunge Cantelmi - forse non hanno capito che i lavoratori vanno aiutati in solido e non con le chiacchiere urlate in piazza, sperticandosi in parate di circostanza".

Conclude Cantelmi: "Wanda Ferro ignora che il Movimento Cinque Stelle non potrebbe mai essere alla presidenza della Provincia, visto che crediamo sia un ente da eliminare e, dunque, per coerenza mai ci candideremo alle elezioni per il consiglio provinciale. Mi auguro che da qui in avanti faccia tesoro del mio consiglio: legga, prima di parlare".