Vibo, Fratelli d'Italia programma il futuro

L'incontro, svoltosi sabato 6 febbraio presso la sede provinciale di Fratelli d'Italia in Lacquari Vibo Valentia , convocato dal Segretario provinciale Fausto De Angelis e dal Segretario cittadino Lo Bianco Anthony . Sul tavolo di discussione avviato il confronto per le azioni politiche future per il territorio.

La riunione, ha avuto il duplice obiettivo di definire le linee di azione qualificanti per le fasi iniziali del nuovo ciclo di gestione del partito e di avviare il confronto sul percorso che condurrà al rinnovo delle cariche all'interno del partito.

Durante l'incontro, si è sottolineata la necessità e la volontà di chiudere il cerchio rispetto al passato aprendo un nuovo ciclo politico ; inoltre il rilancio del partito della Meloni , si affiderà a molti soggetti nuovi che credono nel progetto appena avviato dai neo coordinatori .

Alla riunione , annunciano questi ultimi , più di 80 cittadini che vogliono rinnovare il loro supporto al centrodestra aderendo ad un progetto innovativo e rottamatore verso chi ha fatto tutto tranne che il bene verso la propria popolazione .

Partire, senza ambiguità né indugi, dall'attuale formazione partitica non significa, tuttavia, chiudersi all'eventualità che, nel corso della strutturazione dell'organigramma , il tavolo non possa ampliarsi a forze o personalità indipendenti che dichiarino di aderire al nostro progetto politico.