Nicotera (VV), il consigliere regionale Pasqua (Oliverio Presidente) su Ospedale: “Urge ripristino dei servizi sanitari essenziali di emergenza-urgenza e riattivazione posto fisso di autoambulanza”

Domani pomeriggio, alle ore 16.30, nella sala convegni del Palazzo vescovile di Nicotera, sito in piazza Garibaldi, il consigliere regionale Vincenzo Pasqua (Oliverio Presidente) interverrà ad un incontro sulle problematiche del presidio ospedaliero di Nicotera. "Fra le questioni più importanti che affronteremo nel corso del dibattito a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare vi è la necessità del ripristino dei servizi sanitari essenziali di emergenza-urgenza ed in particolare la riattivazione del posto fisso di autoambulanza" - ha spiegato Vincenzo Pasqua.

"L'iniziativa s'inserisce nell'ambito della campagna di sensibilizzazione, organizzata da un comitato spontaneo di cittadini, per discutere della delicata questione e per individuare - ha concluso il consigliere regionale - quali percorsi intraprendere per risolvere l'annoso disservizio".

All'incontro interverranno fra gli altri, Enzo Comerci (coordinatore del comitato) ed Anna Maria Giofrè (ex consigliere di opposizione).