Strade pulite per arrivo di Alfano: la rabbia del coordinatore provinciale di FdI Vibo, Lo Bianco

"Perché i soldi per pulire e sistemare le strade si trovano solo in queste occasioni?. Ritengo quindi "colpevoli" le istituzioni, di voler mostrare al Ministro una realtà che non esiste". Ad affermarlo in una nota Anthony Lo Bianco, coordinatore cittadino Fratelli D'Italia Vibo Valentia.
"Mezzi ed uomini che lustrano il tratto stradale dove dovrà passare il Ministro, mentre nella maggior parte delle strade provinciali troviamo buche, cavità ed avvallamenti che costituiscono un pericolo per la circolazione di pedoni, ciclisti e conducenti di ciclomotori e automobili.
Inoltre manti stradali danneggiati, buche a non finire e una situazione di dissesto generale dove le strade vibonesi sono un vero e proprio colabrodo vista l'assenza di un'adeguata manutenzione.
Chissà se il ministro è a conoscenza che in occasione della sua visita vengono utilizzate forze e risorse straordinarie per apparire ordinati mentre nell'intera provincia troviamo la gente comune costretta a convivere con strade letteralmente distrutte.
Perchè per i cittadini che pagano fior di quattrini questi servizi mancano?
Come mai i mezzi ed i soldi si trovano per pulire e risistemare le strade soltanto in eventi straordinari?".