Reggio, le iniziative del centro commerciale Porto Bolaro per San Valentino

–Bolaro, dopo il lungo weekend di festeggiamenti per il Carnevale, è la volta di San Valentino.

In occasione della festa degli innamorati, domenica 14 febbraio all'interno dell'elegante Galleria del Centro, il Maestro Sergio Romeo suonerà al pianoforte le canzoni che gli innamorati vorranno dedicare al proprio partner, inoltre, sarà allestita una postazione, dove con un piccolo contributo, per tutte le coppie che lo vorranno sarà possibile scattare e personalizzare una foto ricordo o regalare un omaggio floreale.

Ma le attività del Centro Commerciale non finiscono qui!!!
Dal 15 al 21 febbraio di concerto e in sinergia con il Liceo Artistico "M.Preti/A.Frangipane" di Reggio Calabria, al fine di far conoscere le potenzialità artistico-laboratoriali del Liceo, verranno proposte una serie di attività svolte dai propri allievi mirate alla divulgazione del proprio potenziale artistico culturale all'insegna della creatività.
Le attività' di sperimentazione creativa rappresenteranno le varie specializzazioni previste nel curriculo scolastico del Liceo: Architettura e Ambiente, Grafica, Arti Figurative e Restauro pittorico, design dell'Arredamento e restauro ligneo, design della Moda, design della Ceramica. Verranno esposte anche alcune delle più significative opere prodotte negli anni, molte delle quali fanno parte della mostra permanente posta all'interno dell'istituto.

Anche questo, un evento che testimonia quanto lo Shopping Center di Reggio Calabria è parte integrante del tessuto sociale del territorio e ci tiene a valorizzare gli appuntamenti, la cultura, la creatività, l'arte e le tradizioni locali.