Reggio, il 13 febbraio open day all'Istituto "Galileo Ferraris"

Nell'ambito delle iniziative di Orientamento, il dirigente scolastico dell'Istituto Tecnico Economico "Galileo Ferraris" di Reggio Calabria, informa che nella giornata di Sabato 13 Febbraio dalle ore 15,30 si terrà l'Open Day presso la scuola, per dar modo agli alunni e ai genitori di visitare l'istituto ubicato in Via Pio XI, nel rione Modena.

Durante l'Open Day, Docenti, Tecnici e Personale, illustreranno i percorsi didattici che caratterizzano la scuola. In particolare gli indirizzi Amministrazione Finanza e Marketing e Sistemi informativi Aziendali che sono orientati all'acquisizione di competenze per le figure professionali in ambito Aziendale ed Informatico maggiormente richieste dal mondo del lavoro.

La Dirigenza, inoltre, fa presente che il termine ultimo per l'iscrizione on line alle prime classi è il 22 febbraio, e che, a tal proposito, sia nella giornata dell'Open Day del 13 Febbraio, che presso la segreteria didattica dell'Istituto fino al 22 febbraio, in orario scolastico, è possibile ricevere assistenza per la registrazione, la compilazione e l'inoltro delle domande di iscrizione.