Motta San Giovanni (RC), rinnovato Consiglio d'Istituto Scolastico

Domenica 22 e lunedi 23 novembre, si sono tenute nel Comune di Motta San Giovanni, le elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto scolastico. Alla competizione elettorale si sono presentate 2 liste composte da genitori dei bambini che frequentano la Scuola dell'Infanzia e la Scuola primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Motta San Giovanni. La lista numero 1, "Uniti per Scuola" e la lista numero 2 "Per la Scuola, con la Scuola, nella Scuola".

La lista numero uno ha vinto la competizione elettorale, eleggendo 4 componenti nel Consiglio d'Istituto, per l'esattezza Daniela Campolo, Patrizia Altomonte, Carmelo Benedetto e Domenico Infortuna. Alla seconda lista sono andati 2 componenti, Carmen Verduci e Daniele Nicolò.

E' risultato primo assoluto Domenico Infortuna, consigliere comunale in carica, che ha confermato di godere della stima e della fiducia di tante persone; è stato il più votato con ampio margine sugli altri candidati. Alla fine gli eletti sono tre uomini e tre donne. Le congratulazioni vanno a tutti.

L'augurio è che possano fruttuosamente lavorare al fianco del Dirigente Scolastico, degli insegnanti e del personale ATA, nell'interesse esclusivo di tutti i bambini che frequentano le scuole dell'intero territorio del Comune di Motta San Giovanni.