Reggio, sabato sera chiusura delle attività estive di Nuova Solidarietà

Dopo un ricco e variegato programma, si conclude la stagione estiva di eventi dell'Associazione Nuova Solidarietà. Sabato 5 Settembre alle ore 21.00, al Parco Verde di Salice, andrà in scena una grande serata per mettere il sigillo ad un'estate fantastica, colma di manifestazioni culturali, sociali e gastronomiche. Nuova Solidarietà, in collaborazione con la Provincia di Reggio Calabria, organizza il primo Defilè di Moda.

L'evento, curato e diretto da Tony Ranieri, per dare un "taglio" elegante e raffinato alla serata finale di Nuova Solidarietà, sarà caratterizzato dalla presentazione di Patrizia Papandrea per "Mon Amour Couture", della collezione donna autunno - inverno 2015/2016. Inoltre parteciperanno alla manifestazione, l'Orchestra dell'Istituto Comprensivo di Caulonia diretta dal M° Antonio Mazza, l'Accademia del Dialetto Calabrese "Il Grifo" e gli artisti dell'Associazione Sacra Famiglia di Caulonia.

Un modo diverso e originale per Nuova Solidarietà, di concludere un percorso lungo tre mesi e rivolto all'animazione del territorio, alla condivisione di momenti ludici e ricreativi e all'aggregazione sociale attraverso la cultura, lo sport e la gioia di stare insieme.