Reggio, cittadini di San Sperato ringraziano Consigliere Burrone su intervento di rimozione muro di cinta lesionato

"Noi sottoscritti abitanti di San Sperato, zona ex fondo Praticò, salutiamo con viva soddisfazione l'intervento dell'amministrazione comunale, nonché la risoluzione dell'annosa vicenda della rimozione di un muro di cinta lesionato e dissestato ,estremamente pericoloso per la collettività residente in suddetta zona". Lo scrivono i rapresentanti del quartiere in una nota a firma di diverse famiglie della zona.

"Infatti la zona dove persisteva tale pericolo è a percorso obbligato e con un'unica via d'uscita.
A tal fine vogliamo ringraziare di vero cuore per l'impegno profuso, alla risoluzione di quello che per noi era diventato un vero problema di transito in quanto il muro poteva da un momento all'altro crollare, il consigliere comunale Filippo Burrone,sempre presente e attento alle problematiche del nostro e del suo territorio.
Finalmente possiamo sostenere, senza timore di smentita alcuna, che c'è un'amministrazione attenta anche ai disagi della periferia e che ci sono consiglieri, come Filippo Burrone, che quotidianamente spendono il proprio tempo,con passione ed amore, ad alleviare tali disagi".