Reggio, ecco il “Capodanno alternativo” organizzato dal Bak e dalla “Gilda degli artisti”

L'anno nuovo a Reggio Calabria inizia sotto il segno del BaK e della Gilda degli Artisti: un evento che offre nella versatile struttura dell'House sia la musica dal vivo che una sala per relax e divertimento.
Si presenta come l'alternativa che tutti aspettavano: Un capodanno alternativo che offrirà nella sede della Gilda una serata di musica, arte e divertimento nel perfetto stile della casa.
Organizzato dal BaK e dalla Gilda degli Artisti, il Capodanno Alternative vedrà alternarsi sul palco delle realtà storiche della musica reggina e altre giovani, per un evento che offre spazio anche a chi cerca un angolo di puro relax nell'insieme di questa festa.

Il BaK, capo-gilda della Gilda degli Artisti, ha commentato così: "Proponiamo un evento per tutti i gusti e per tutti i target. Da un lato la musica più vitale ed energica, dall'altro lato una situazione più tranquilla e di relax. Mi piacerebbe portare a festeggiare l'inizio di un anno nuovo anche le persone che non si ritrovano nei lustrini dei soliti eventi di moda ma che non vogliono neanche privarsi di un evento di spessore e di un ricordo da portare con se in questo nuovo anno.
Partecipare a questo evento può essere anche un modo per toccare con mano una realtà veramente alternativa nel contesto reggino che si sta auto-finanziando mese dopo mese gli eventi, sta ospitando grandi artisti e offre ogni giorno un punto di ritrovo per artisti e persone che vogliono far parte di un cambiamento.
E' la buona energia della città e ogni partecipazione ci da forza e voce per continuare ad esserlo."

Aspettando il nuovo anno è possibile avere tutte le informazioni sul Capodanno Alternative tramite www.gildaartisti.org dove si trova anche il ricco calendario di eventi organizzati da questa nuova realtà.