Viabilità, limitazioni alla circolazione su alcuni tratti della strada statale 106 "Jonica" e sul Raccordo autostradale RA4, in provincia di Reggio Calabria

L'Anas comunica che, da lunedì 3 novembre 2014 fino a sabato 3 gennaio 2015, sarà in vigore un restringimento di carreggiata dal km 35,800 al km 35,500 sulla strada statale 106 "Jonica", nel territorio comunale di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria.
Il provvedimento si rende necessario per consentire al Comune interventi nel tratto stradale.
Inoltre, sul raccordo autostradale di Reggio Calabria per i lavori di completamento dello svincolo sul torrente Sant'Agata, saranno attivi fino a mercoledì 3 dicembre 2014 alcuni restringimenti di carreggiata in entrambe le direzioni tra il km 4,450 e il km 5,512 in località Santa Caterina, nel comune di Reggio Calabria.
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.