Reggio, Dattola aderisce alla campagna "Programma per la Famiglia" lanciata congiuntamente dal "Forum delle Associazioni Familiari" e "La Manif Pour Tous"

"La famiglia è e deve rimanere il bene prezioso su cui basare ogni nostra opera, su cui poggiare ogni nostro sforzo, su cui convergere ogni idea per lo sviluppo ed il rilancio.
Non ha senso parlare di rilancio economico senza tener nel giusto e centrale conto l'importanza della famiglia, con tutte le sue problematiche ed esigenze". Ad affermarlo Lucio Dattola, candidato sindaco per il centrodestra che alla campagna "Programma per la Famiglia" lanciata congiuntamente dal "Forum delle Associazioni Familiari" e "La Manif Pour Tous".

"Un ente di qualsiasi natura e ordine, non può prescindere dal percorso tracciato dalla nostra cultura, dalla nostra costituzione, dalla nostra tradizione.
In tal senso leggo con favore i punti programmatici sottoposti alla mia attenzione promossi congiuntamente dal "Forum delle Associazioni Familiari" e "La Manif Pour Tous".
Aderisco al loro programma ed ai loro intenti e da Sindaco agirò con forza e decisione per dare alla famiglia il ruolo che merita nella vita della nostra città.
Il rilancio di Reggio, di cui noi ci stiamo facendo promotori, passa dall'innovazione e dall'evoluzione ma si basa, imprescindibilmente, dal consolidamento di quei valori storici che da sempre accompagnano la nostra storia e la nostra comunità.
La mia intenzione è quella di strutturare un'opera di rilancio e sviluppo che sulla famiglia ponga le sua fondamenta.
Per poter essere una comunità competitiva nel nostro futuro non possiamo permetterci di dimenticare chi siamo e quali sono i valori di cui ci nutriamo".