Reggio, inaugurate segreterie candidati al Consiglio Comunale, Falcomatà: "Non si fa cambiamento dal salotto di casa"

Ha inaugurato la sua segreteria politica, a Piazza Garibaldi (vicino dopolavoro Ferroviario), Marcantonio Malara, candidato al consiglio comunale nella lista PD a sostegno di Giuseppe Falcomatà. La scelta di candidarsi nasce dalla voglia di cambiare Reggio "e noi lo facciamo mettendoci la faccia,- ha affermato Malara- con valori che si oppongo a quelli che hanno caratterizzato la politica finora. È un impegno forte che ci prendiamo, perché siamo dalla parte dei cittadini, vogliamo costruire una visione diversa della casa comunale: un palazzo di vetro trasparente all'insegna dell'onestà e della partecipazione attiva dei cittadini".
Anche Elena Nasso ha presentato la sua candidatura nella lista RESET "ho deciso di sostenere Giuseppe Falcomatà in questo progetto di rinnovamento perché penso che la città ha bisogno di "resettare" il passato e di recuperare l'identità perduta e che deve tornare alla normalità".
Ad inaugurare la sua segreteria a Sant'Anna (di fronte fioraio Espressioni), il giovane Filippo Quartuccio, candidato nella lista RESET "ho avvertito una forte necessità interiore di spendermi per tutti, per tutta la città e lo farò con tanta buona volontà e determinazione".
Giuseppe Falcomatà si è detto entusiasta per la grande squadra che si è composta "non si può stare a casa seduti sul divano se si vuole il cambiamento, per questo motivo ci siamo messi in gioco, abbiamo incontrato e continueremo ad incontrare i cittadini con l'intento di restituire fiducia, ricostruendo il rapporto tra le istituzioni e i cittadini. Tutto questo lo faremo con passione, entusiasmo, cuore, idee, mettendoci al servizio della città e per il bene di essa. La rottamazione a cui pensiamo è soprattutto di metodi utilizzati nella politica, per questo motivo abbiamo detto no a chi ha provato a reinventarsi nel Centrosinistra. Abbiamo forse rinunciato anche a voti importanti, ma l'abbiamo fatto perché non vogliamo tradire la fiducia degli elettori e puntiamo davvero al cambiamento".