Reggio, il 5 e il 6 settembre Sel a confronto

I Segretari dei Circoli della Città e della Provincia di Reggio Calabria di Sel insieme con il Vicepresidente del Consiglio Provinciale e capogruppo Sel Giovanni Nucera organizzano il 5 e il 6 settembre una due giorni di dibattito che si terrà alle 19:00 sul lungomare di Reggio Calabria (area antistante la stele dedicata a Falcomatà).

Giovedì 4 settembre alle 11:00 nella sala multimediale del Palazzo dell'Amministrazione Provinciale a piazza Italia si terrà la conferenza stampa per presentare i punti e gli eventi di questa due giorni di dibattito.

"Dopo aver ascoltato i territori vogliamo promuovere un incontro pubblico con la cittadinanza all'insegna della democrazia". E' scritto in una nota. Il 5 e il 6 settembre verranno presentati i punti di programma che Sel si è data per le prossime elezioni regionali. Gli stessi punti di programma, che vertono su servizi, sanità, trasporti, mobilità urbana, riqualificazione dei territori, lavoro e tutela del lavoro, utilizzo dei fondi Fers, istruzione del Registro delle Unioni civili, saranno presentati al candidato Sindaco di Reggio Calabria per le prossime elezioni comunali Giuseppe Falcomatà, ospite di questa due giorni. "Intendiamo discutere e saggiare la posizione del candidato per il centrosinistra sui nostri punti programmatici, accettati i quali non si vedrebbero ostacoli per l'appoggio da parte di Sel" dice ancora una nota. Saranno presenti inoltre Gianni Speranza, candidato Sel alle primarie di coalizione di centrosinistra per le regionali, il Segretario regionale Sel Mario Melfi e il Segretario regionale del Pd Ernesto Magorno. Modererà il dibattito Pino Rotta, direttore della rivista di scienze sociali Helios Mag.