Locri (RC), il 27 aprile l’evento “Aggiungi un posto a tavola”: pranzo sociale a favore dei più bisognosi

Si svolgerà domenica 27 aprile 2014 presso i locali della Caritas Diocesana di Locri l'iniziativa "Aggiungi un posto a tavola", rivolta alle famiglie bisognose della Città, che in quella data avranno la possibilità di usufruire di un pranzo ma anche di vivere dei momenti di aggregazione sociale.
La manifestazione è patrocinata dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Locri, nella figura di Domenico Maio, supportata dalla Caritas Diocesana di Locri, guidata dalla Presidente Carmela Zavettieri, con la collaborazione della Delegata comunale alle Politiche Giovanili e Sportive, Domenica Bumbaca, dalla Delegata alle Politiche Sociali, Anna Mollica, dal Centro Giovanile Salesiano, diretto da don Mimmo Madonna, dall'Oratorio Salesiano di Locri, guidato da don Piervito Pepe, nonché da numerosi cittadini volontari locresi.
Queste le dichiarazioni di Domenico Maio e Domenica Bumbaca: "Un'iniziativa importante e lodevole per la nostra Città. Un impegno che si protrarrà nel tempo con altri appuntamenti. Quest'Amministrazione si è sempre dimostrata vicina ai più deboli, alle persone più sfortunate e svantaggiate, e adesso anche nei confronti dei più bisognosi, sia cittadini locresi, immigrati ed extracomunitari. Noi cerchiamo di dare il nostro supporto a chi vive nella nostra Città ma in questo periodo sta trovando difficoltà in termini lavorativi e quindi di conseguenza anche economici.
Un ringraziamento particolare a Carmela Zavettieri, presidente della Caritas Diocesa di Locri, che ormai da diversi anni si prodiga positivamente a supporto delle persone in difficoltà, di casi umanitari disperati, di famiglie, bambini, anziani che cercano aiuto e supporto. Una sua parola di conforto, un suo aiuto, non è mai mancato.
Ecco, proprio per questo motivo, l'Amministrazione Calabrese è felice di lavorare e collaborare con queste persone prendendo parte a queste iniziative, positive e di solidarietà, con l'intento di creare aggregazione sociale anche noi confronti degli svantaggiati.
Un ringraziamento speciale anche a tutti i cittadini che ci daranno una mano per la riuscita della manifestazione".
Per poter aderire all'iniziativa "Aggiungi un posto a tavola", bisogna prenotarsi entro giorno 25 aprile direttamente presso i locali della Caritas Diocesana siti di fronte la Piazza dei Martiri di Locri.