Reggio, al via lavori di rifacimento del manto stradale in via Possidonea: indicazioni per la cittadinanza

Lunedì 25 febbraio prenderanno avvio i lavori di rifacimento del manto stradale in via Possidonea, nel tratto compreso tra la via Marvasi e la via Firenze.

Le lavorazioni comprendono anche il ripristino delle funzionalità dei pozzetti e del deflusso delle acque meteoritiche, all'interno del macro lotto lavori che coinvolge il centro storico della città.

L'amministrazione comunale di Reggio Calabria informa che è stata emessa "ordinanza complessiva di interdizione alla circolazione e inibizione alla sosta, vigente fino al 3 marzo prossimo. (Ordinanza n.88 del 22 febbraio 2019, consultabile sul sito www.reggiocal.it- sezione mobilità e trasporti)

I cartelli segnaletici già posizionati in strada illustrano il cronoprogramma lavori, informando sui tratti interessati dalle lavorazioni in corso e concretamente inibiti alla circolazione e alla sosta, giorno dopo giorno".

--banner--

"Si invita in particolare la cittadinanza a programmare i propri spostamenti in maniera sostenibile, specialmente nelle giornate del 25 e 26 febbraio, particolarmente coinvolte dalle attività di cantiere, onde prevenire i possibili disagi".