Calabrò Servizi Assicurativi & Finanziari: con Axa la piena risposta ad ogni tua esigenza assicurativa

calabro AXA25lugIl gruppo Calabrò Servizi Assicurativi & Finanziari di Reggio Calabria offre ai suoi clienti anche i servizi di Axa Assicurazioni, uno dei principali gruppi assicurativi attivi nel mondo, che opera sul mercato italiano, attraverso un servizio di consulenza personalizzata, con una vasta e completa gamma di prodotti assicurativi nei settori Vita e Danni e di prodotti finanziari, dedicati alla persona, alla famiglia e all'impresa.

Axa, propone anche diverse tipologie di assicurazione auto, in particolare l'esclusiva Nuova Protezione al Volante. La soluzione più adatta per chi vuole costruire una polizza auto personalizzata a seconda delle diverse esigenze e con tante garanzie per essere protetti in caso di imprevisto. Un prodotto che attualmente gode di ottime convenzioni per alcune categorie professionali: medici, avvocati, architetti, ingegneri che possono usufruire di tariffe riservate e vantaggi esclusivi.

Alla polizza rc auto si possono associare numerose garanzie aggiuntive: incendio e furto, tutela legale, collisione (per i danni che possono danneggiare l'autovettura a seguito di incidente con altre auto o animali), kasko (per i danni all'automobile derivanti da urto, uscita di strada o ribaltamento), rottura dei cristalli, atti vandalici, infortuni del guidatore e assistenza all'autovettura e alla persona. E se c´è bisogno di assistenza, Pronto Intervento AXA Assistance che interviene 24 ore su 24 in tutta Italia e all´estero in caso di incidente, guasto o furto.

L'Agenzia Calabrò Servizi Assicurativi & Finanziari vi aspetta per ogni esigenza assicurativa presso la sua sede di Reggio Calabria sita in Via Spagnolio 14/A - Tel. 0965 27408

Pubbliredazionale