Reggio, Movimento Nazionale per la Sovranità a Roma per manifestazione "Contro questa Europa"

"Da Reggio Calabria e dalle altre province calabresi i militanti del Movimento Nazionale per la Sovranità raggiungeranno numerosi, in pullman, Roma per partecipare, sabato 25 marzo p.v. alle ore 15:00, al Corteo "Contro questa Europa", che da Piazza S. Maria Maggiore si porterà al Campidoglio, dove saranno riuniti, per celebrare il 60mo anniversario della firma dei Trattati di Roma, tutti i leader della UE, da Angela Merkel a Jean Claude Juncker, da Francois Hollande a Donald Tusk". Lo comunica il Movimento Nazionale per la Sovranità di Reggio Calabria in una nota.

--banner--

"Un atto di protesta nei confronti di un'Unione Europea sempre più asservita ai poteri finanziari e agli interessi della Germania. Un'occasione per urlare "prima gli italiani" e rivendicare la Sovranità Nazionale, combattere per un'Europa dei Popoli e delle Nazioni che non sia asservita ai poteri di Bruxelles né invasa da immigrati clandestini.
La battaglia per liberare l'Italia dai vincoli della UE non può essere proprietà solo di un Movimento, ma deve essere patrimonio di tutti gli Italiani liberi".