Intimidazione a Assessore Marcianò, solidarietà da Confcommercio

"Non si arresta l'escalation criminale registrata negli ultimi tempi ai danni di amministratori locali e regionali calabresi. L'intimidazione ai danni dell'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Reggio Calabria, Angela Marcianò, è l'ennesima dimostrazione di come sia necessaria una presa di posizione contro una criminalità che sembra non avere fine".

--banner--

"La Confcommercio di Reggio Calabria si unisce al coro di solidarietà per la giovane componente della Giunta comunale e si augura che nel più breve tempo possibile le forze dell'ordine individuano i responsabili.
«Incendiare l'auto è diventato uno dei gesti più eclatanti attraverso cui la criminalità organizzata pensa di intimidire l'operato degli amministratori onesti - ha affermato Giovanni Santoro, Presidente della Confcommercio reggina -. Sappiano i soliti ignoti che vili episodi hanno il solo risultato di rafforzare e ricompattare il fronte della legalità. Invitiamo l'Assessore Marcianò, di cui apprezziamo l'operato in un settore complesso come quello dei lavori pubblici – ha concluso Santoro - a non abbassare la guardia e continuare nel suo percorso all'interno dell'esecutivo regionale".