Reggio (RC), il Pd si prepara alla campagna per il sì al referendum costituzionale

castorinaantonino15aprSi è riunito presso il Consiglio Regionale della Calabria alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale Nicola Irto il gruppo del Pd a Palazzo San Giorgio con il Capogruppo Antonino Castorina, il Presidente del Consiglio Comunale di Reggio Calabria Demetrio Delfino, l'assessore Giuseppe Marino ed i consiglieri comunali Enzo Marra, Giovanni Minniti, Nancy Iachino, Rocco Albanese e Paola Serranò.

Durante la riunione si è discusso del ruolo strategico che dovrà svolgere Reggio Calabria con l'istituzione della città Metropolitana e delle deleghe operative che consentiranno al Sindaco Giuseppe Falcomatà un importante margine di manovra rispetto agli obiettivi strategici da realizzare in tutto il territorio. Il Gruppo Pd al comune ha rimarcato il massimo sostegno all'azione politica del Sindaco Falcomatà che oggi è un vero e proprio punto di riferimento per il Partito Democratico a tutti i livelli.

Durante l'incontro si è discusso inoltre della campagna di sensibilizzazione che nei vari territori sarà organizzata per promuovere una vera e propria campagna per il Si in occasione del referendum Costituzionale.