Crotone, domani la presentazione del progetto "Prevenire è un bene prezioso"

Insieme. Uniti: per sottolineare il valore della vita e promuovere il più ampio coinvolgimento dell'opinione pubblica in un'azione di forte impatto socio-culturale.

E' lo spirito con cui la Gerardo Sacco &Co e la sezione di Crotone della L.I.L.T (Lega Italiana Lotta ai Tumori) hanno organizzato per domani 3 luglio, alle ore 11,00, la conferenza stampa di presentazione del progetto: "PREVENIRE È UN BENE PREZIOSO".

All'incontro con i giornalisti, che si terrà nella sede della Gerardo Sacco &Co, in via Antonio De Curtis - località Poggiorverde - a Crotone, parteciperanno il Presidente ed il vice Presidente della Sezione provinciale L.I.L.T. cittadina, Damiano Falco e Patrizia Pagliuso; l'Orafo Gerardo Sacco e l'Amministratore Unico della Gerardo Sacco &Co Viviana Sacco.

Modererà la conferenza stampa il portavoce della Gerardo Sacco & Co, Giacomo Salatino.

L'adesione della GerardoSacco&Co al progetto "PREVENIRE E' UN BENE PREZIOSO" conferma l'attenzione e l'impegno della prestigiosa azienda crotonese per le tematiche sociali.

Dopo avere realizzato, come testimonial e sponsor 2015, il Logo per la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, presentato a Palazzo Chigi lo scorso 20 marzo, la Gerardo Sacco &Co. prosegue, infatti, il cammino a fianco della LILT per la sensibilizzazione dei cittadini alla prevenzione dei tumori.

In questa direzione di marcia si colloca la linea di gioielli giovanili "LIFE", in limited edition, i cui proventi saranno interamente devoluti alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori. Si tratta di creazioni esclusive in bronzo argentato e smalti, caratterizzate dal logo della LILT racchiuso in un cuore, simbolo appunto di vita.

Per assicurare il rilievo che merita a questa nuova iniziativa, la Gerardo Sacco &Co ha previsto un'importante attività di promozione che coinvolgerà i canali social istituzionali.

I gioielli saranno in vendita in tutte le gioiellerie della Gerardo Sacco &Co, i rivenditori autorizzati e sullo store ufficiale all'indirizzo store.gerardosacco.com.

Saranno inoltre presenti presso lo stand LILT all'EXPO 2015.

Altre informazioni sul progetto e sulla collaborazione tra la Gerardo Sacco &Co e la L.I.L.T. sono disponibili sul sito www.legatumori.it e sul sito www.gerardosacco.com