Svolta a Roma la cena di gala di fine anno dei "Crotonesi a Roma"

In data 13 Dicembre 2014 a Roma, presso il CASD " Centro Alti Studi per la Difesa " Complesso Logistico Lungara - Ministero della Difesa – in occasione della Cena di Gala di fine anno, organizzata dall'Accademia Costantina e curata dalla Dott.ssa Monica Ferrarini è stato insignito del Titolo Onorifico di Accademico Benemerito per il lavoro svolto per i suoi meriti e per la dedizione dimostrata con opere caritatevoli umanitarie e di volontariato in Calabria ed a Roma.
Il Calabrese Cav. Vincenzo Costa, Presidente dell'Associazione " Crotonesi a Roma "A testimonianza di ciò al Costa sempre più presente a Roma a rappresentare i concittadini Emergenti di Crotone, è stato rilasciato un Diploma di nomina munito di sigillo, sottofirmato dai membri del Consiglio e dal Gran Cancelliere Cav. Gennaro Rimauro, Presidente dell'Accademia Costantina In presenza di oltre 130 invitati per l'occasione, tra cui varie Autorità Militari e Religiose presenti Sua Altezza Serenissima il Principe Prof. Dott. Don Cosimo Cammarano , il primate della Chiesa Ortodossa a Roma Basilio I°, l'Ambasciatore del Libano a Roma oltre alcuni Soci dell'Associazione Crotonesi a Roma residenti nella Capitale, anche loro insigniti di Attestati di Beneficenza tra cui :
N.D. Maria Francesca Fragale
N.U. Michele Costa

Inoltre il Cav. Vincenzo Costa è stato nominato : Delegato Regionale della Calabria dell'Accademia Costantina, ulteriore carica onorifica e gratuita. La serata si è svolta nei saloni del CASD, in un clima gioioso con intervalli musicali a cura di un tenore affermato.