“Viviamo il Lungomare” invito rivolto alle attività commerciali e agli hobbisti di Tortora (Cs)

Le attività commerciali, gli hobbisti, gli artigiani di Tortora, sono invitati a prendere visione del progetto "Viviamo il Lungomare". L'iniziativa realizzata dall'assessorato alle Attività Commerciali e Turistiche del Comune di Tortora prevede la disposizione di 20-25 stand sul Lungomare Sirimarco di Tortora, dal 20 luglio al 10 settembre.

Le attività commerciali interessate, potranno usufruire di stand espositivi per oggetti di artigianato e/o hobbistica, prodotti tipici ed oggettistica. Non sarà possibile esporre abbigliamento e somministrare bevande e/o alimenti.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il 10 luglio, presso il Comune di Tortora, assessorato alle Attività Turistiche e Commerciali.

Si darà inizio al progetto solo se le adesioni raggiungeranno il numero minimo di 20 partecipanti e sarà consentito il posizionamento di un massimo di 25 stand.

In caso di superamento della soglia di richieste previste, si terrà conto dell'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Per ulteriori informazioni sulle modalità e gli oneri dell'iniziativa, è possibile telefonare al numero 346.8551789, assessore alle Attività Commerciali e Turistiche Biagio Praino.