Rinnovo delle cariche sociali per la Nuova Proloco di Camigliatello Silano

Il giorno 27 febbraio 2015, alle ore 16:30 nella sede della Nuova Proloco di Camigliatello Silano, si è riunita l'Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche sociali. Il presidente Gabriele Rota ed il consiglio uscente hanno salutato i presenti e successivamente hanno illustrato il loro operato ed hanno sottolineato lo stato di salute dell'associazione, sia dal punto di vista delle adesioni che da quello economico.

Dopo un breve saluto dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale ai partecipanti, Il primo ad intervenire è stato il candidato Prof. Giuseppe Guzzo, che ha illustrato le linee guida del proprio programma, la sua storia ed il suo impegno sul territorio.

Il secondo intervento è stato quello del candidato dr. Eugenio Celestino il quale ha salutato e ringraziato i rappresentanti delle istituzioni ed ha anch'esso in dettaglio illustrato il proprio programma. Ha sottolineato che la propria candidatura è scaturita dalla volontà di un gruppo di giovani del luogo che hanno con entusiasmo mostrato interesse a partecipare attivamente alla vita dell'associazione. Celestino ha poi evidenziato la necessità di aggregare il più possibile gli operatori del luogo, le istituzioni, le associazioni, i semplici cittadini affinché ognuno dia il proprio contributo guardando tutti insieme in una unica direzione che è quella di ricreare un ambiente associativo che guardi alla ricostruzione di una base sociale attiva e propositiva attraverso la quale promuovere il territorio, le sue bellezze, le sue peculiarità.

Le operazioni di scrutinio si sono concluse alle ore 20:40 ed il risultato ha visto l'elezione a presidente del dott. Eugenio Celestino.

Sono risultati eletti nel Consiglio di Amministrazione i sigg. : Gennaro Rota, Grillo Mario, Panza Jenny , Lecce Emanuele, Biafora Isabella, Lo Celso William mentre il Collegio Sindacale sarà composto da : Guida Marco, Di Donfrancesco Antonietta, Roberti Valentina.