Cosenza, il 20 dicembre il lancio della free press cartacea Rivista Scioc

Rivista Scioc è pronta a uscire allo scoperto. Il 20 dicembre alle Officine Babilonia di Cosenza (Viale G. Mancini), per presentare il numero #000 della free press cartacea che indaga il mondo delle avanguardie contemporanee.

Per l'occasione live direttamente da Berlino il producer elettronico SHAPEDNOISE. 25 anni, fondatore di Repitch, una delle migliori label sperimentali sulla scena, ha pubblicato le sue release per etichette come Hospital Productions (label di Domnick Fernow aka Prurient/Vatican Shadow) e Opal Tapes. Ha suonato all'Atonal, uno dei migliori festival elettronici al mondo, e ha varcato anche le porte del tempio Berghain, senza considerare le numerose altre venue che lo hanno accolto in giro per l'Europa.
A precederlo sul palco il compositore Luigi Porto. Nato a Cosenza, ma ormai residente a New York, Luigi presenterà per la prima volta in esclusiva "Scimmie", il suo ultimo lavoro, pubblicato da Snowdonia Dischi e Cineploit, colonna sonora originale dell'inedito film di Romano Scavolini "L'apocalisse delle scimmie". Per l'occasione ad accompagnarlo sul palco un ensemble esclusivo formato da Massimo Palermo (Brunori SAS), Tonie Chiodo e Erica Gagliardi.
A chiusura della serata i dj set di Ettore (Immunity) e del resident Robert Eno.
Il 19 dicembre alle 18:30 presentazione esclusiva per la stampa presso la Galleria d'Arte Terrain Vague di Cosenza (Via Arabia, 31)
Rivista Scioc! è una free press cartacea sulle avanguardie, senza pubblicità, senza sponsor, ma con tanti partner e cronisti eccellenti da tutta Italia, perché non si vive di solo pane. Non vi daremo informazioni sulla notte, non saremo liquidi ma solidi come roccia, per raccontarvi il coraggio e la visione di chi osa. All'interno del numero #000 troveranno spazio, tra le altre cose, l'architettura, la musica, il teatro e la fotografia, indagati attraverso una lente d'ingrandimento che ne svelerà protagonisti e aspetti nel loro fluire contemporaneo.