Rossano (Cs), Odissea 2000 candidato agli oscar del divertimento 2014

Il Parco acquatico di Rossano con i suoi vent'anni di record e successi, risulta ufficialmente candidato agli Oscar del divertimento 2014 di Parksmania. Ed è già Premio Speciale della Giuria per Skyro rocket, la nuova attrazione, unica nel suo genere in Italia, che ha scandito il successo della stagione estiva appena conclusasi. La cerimonia di premiazione, giunta alla tredicesima edizione, si terrà SABATO 25 OTTOBRE A VALMONTONE (Roma) presso il RAINBOW MAGICLAND.
Parco dell'anno, parco acquatico dell'anno, nuova attrazione family, nuova attrazione, miglior show indoor, miglior show outdoor, miglior personale. – Le categorie degli Award 2014 di PARKSMANIA sono queste. Si contendono il riconoscimento sia i parchi divertimento italiani che quelli europei, ma solo chi si sarà distinto particolarmente nella stagione estiva appena conclusasi potrà salire sul gradino più alto della competizione promossa dalla famosa testata giornalistica di settore.
L'ODISSEA 2000 ha tutte le carte in regola. Per il parco acquatico leader del Sud Italia, abituato a parlare e far parlare di sé per i numeri da record in termine di visite, di attrazioni e di divertimento, sarebbe l'ennesimo riconoscimento, destinato ad impreziosire un palmares ventennale di tutto rispetto.
Tra gli altri, c'è già il Premio Speciale della Giuria allo SKYRON ROCKET, l'unico looping rocket in Italia ed il più alto in Europa, che sarà ritirato in occasione dell'evento di Valmontone.
Non poteva chiudersi con notizia migliore una stagione, la ventesima, scandita da successi e soddisfazioni condivise con le migliaia di visitatori che hanno invaso il Parco da giugno a settembre, nonostante il clima non sempre favorevole e con il boom di like sulla pagina sociale Facebook di ODISSEA 2000.
Con quest'ultima nomination il Parco di Rossano, già entrato nella classifica europea grazie al TRAVELLERS' CHOICE TRIP ADVISOR 2014, conquista un ulteriore ed importante traguardo per il management aziendale e soprattutto per ROSSANO e l'intero territorio, in termini di riconoscibilità e di appeal turistico.