Cosenza, il 2 ottobre l'incontro “Franchising: essere imprenditori di successo oggi" organizzato da Confcommercio

Confcommercio Cosenza organizza incontro su Assofranchising Tour. "Franchising: essere imprenditori di successo oggi" per il 2 ottobre alle ore 10:00 presso i locali della Confcommercio Cosenza - Via Alimena, 14 - 87100 Cosenza.
Interverranno Klaus Algieri, Presidente Camera di Commercio di Cosenza; Italo Bussoli, Segretario Generale e Vice Presidente di Assofranchising Nazionale; Luca Fumagalli, Amministratore Unico di DIF & Co Srl.
L'obiettivo dell'appuntamento sarà la diffusione della conoscenza del Franchising e delle sue potenzialità, per sensibilizzare nel modo corretto i potenziali soggetti interessati ad intraprendere l'attività di Franchisee. Nel corso dell'incontro, saranno illustrate le caratteristiche ed i vantaggi di questa formula commerciale e sarà un'opportunità per scoprire soluzioni innovative per il rilancio del commercio.
L'incontro è gratuito ed aperto a tutti gli imprenditori e agli aspiranti imprenditori che avranno modo di conoscere i brand presenti e ricevere così tutte le informazioni necessarie per avviare un'attività. Una giornata dedicata a chi è alla ricerca di nuove opportunità, ma anche a chi vuole fare impresa, a chi desidera riconvertire la propria attività commerciale o a chi semplicemente vuole conoscere meglio il Franchising. Sarà dato spazio ai Franchisor che presenteranno i loro business format e infine UBI Banca illustrerà le modalità di accesso ai finanziamenti dedicati al Franchising. Durante tutta la mattinata si darà infine spazio a colloqui e incontri individuali con i brand presenti alla giornata con desk informativi dedicati.