Rossano (Cs), evade dai demiciliari: la Polizia lo arresta nuovamente

Nel primo pomeriggio di ieri 29 settembre 2014, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Rossano, diretto dal Vice Questore dott. Raffaele De Marco, a seguito di intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del territorio nel comune di Rossano, traeva in arresto nella flagranza del reato di evasione Josip Conka, classe 1977, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona.

Il predetto, a seguito di controllo presso la sua abitazione di Rossano dove doveva rimanere ristretto in regime di arresti domiciliari, misura cautelare inflitta per aver commesso altri reati, veniva trovato da personale della Squadra Volante nei pressi della struttura ospedaliera di Rossano.

Conka alle ore 14,10 veniva tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari e accompagnato presso gli Uffici del Commissariato.

Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, dott.ssa Giuliana Rana disponeva l'accompagnamento dello stesso presso la sua abitazione di Rossano per ivi rimanere in osservanza della misura degli arresti domiciliari in attesa di procedimento con rito direttissimo.