Corigliano-Rossano (Cs), pubblicato avviso di selezione per nucleo di valutazione della performance

Valutare la dirigenza. Rendere valida la relazione sulla performance. Monitorare il funzionamento complessivo del sistema di valutazione, della trasparenza e integrità nonchè dei controlli interni. Verificare i risultati e le buone pratiche di promozione in tema di par opportunità. Verificare che l'amministrazione realizzi nell'ambito del ciclo della performance un'integrazione sostanziale tra programmazione economico-finanziaria e pianificazione strategico–gestionale.

--banner--

Sono, questi, alcuni dei principali compiti del NUCLEO DI VALUTAZIONE i cui componenti saranno nominati dal Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, previa istruttoria e verifica del possesso dei requisiti da parte dell'Ufficio del Personale.

È pubblicato sull'albo pretorio del Comune Unico (https://www.halleyweb.com/c078157/mc/mc_p_ricerca.php) l'AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE.

Il bando è stato redatto dal Settore Affari Istituzionali Servizio Personale.

La domanda dovrà pervenire secondo le modalità previste e corredata dai documenti richiesti entro le ORE 12 del 15esimo giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso (25 maggio).