Incidente sulla SS106 nel Cosentino: una vittima

ambulanza1mag 500Anas comunica che, a causa di uno scontro frontale tra un furgone e un'autovettura che ha causato il decesso di una persona, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto dellastrada statale 106 "Jonica" all'altezza del km 377,250 in località Villapiana in provincia di Cosenza.

--banner--

Sul posto è presente personale Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell'Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione del mezzo e per ripristinare, in tempi brevi, la circolazione in piena sicurezza.

La vittima è una donna Lucrezia Brunacci di 30 anni, di Trebisacce, è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 106 a Villapiana. L'utilitaria condotta dalla donna, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un furgone con a bordo tre persone, due uomini e una donna, che sono rimaste ferite. La vittima era diretta a Corigliano Calabro dove lavorava in una struttura sanitaria privata. I feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e portati nell'ospedale di Rossano dove per uno dei due uomini, apparso in condizioni più gravi i sanitari, hanno disposto il trasferimento in elisoccorso all'ospedale di Cosenza.