Cosenza, l’8 aprile al castello Svevo il corso di Web Marketing di “Giornalisti d’Azione”

Si terrà sabato 8 aprile 2017, al castello Svevo di Cosenza, ospitati dalla società "Svevo srl", il corso gratuito, organizzato dal movimento "Giornalisti d'Azione", su "Web Marketing: Strategie di comunicazione per il giornalismo". Orario del corso: 9,00 – 13,00 e 15,00 – 17,00. Come sempre nei corsi di "Giornalisti d'Azione", anche in questo ci sarà una parte teorica e, poi, una parte pratica. Per questo motivo si suggerisce di partecipare muniti di computer.

--banner--

Il corso è tenuto dalla società "Arkys" , ed ha una valore commerciale di 200 euro. Questo il programma: Il web marketing · Strategie di comunicazione per il giornalismo o Obiettivi o Website o Canali di comunicazione digitali · Il web non è carta stampata: o Copywriting o Digital PR o Blogging o WOMM o Seeding o Influencer o Community management · I social network o Facebook o Twitter o Linkedin o Youtube o Instgram o Pinterest · La SEO: come posizionare i miei articoli online · Web analytics: monitorare il traffico e capire cosa vogliono gli utenti. Alla fine della giornata verrà rilasciato attestato di partecipazione. Si precisa che il corso non dà diritto a crediti formativi.

Ecco il link per iscriversi entro il 5 aprile 2017:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corso-gratuito-web-marketing-strategie-di-comunicazione-per-il-giornalismo-33120047955?aff=affiliate2