Fuscaldo (Cs), Forza Italia: “Necessarie soluzioni immediate per erosione costiera”

"Il problema dell'erosione costiera è un male atavico che interessa da anni tutto il litorale tirrenico cosentino. In particolare , però, il recente servizio di striscia la notizia riguardo le coste Fuscaldesi impone celerità e precisione negli interventi. Siamo perfettamente consapevoli che questo è un problema che va al di là dell'amministrazione comunale , in quanto di competenza della regione. Già da tempo si parla di progetti già approvati affinché si metta in sicurezza il litorale fuscaldese mediante il collocamento di barriere artificiali sottomarine.

--banner--

Noi di Forza Italia insieme al Coordinatore Scarlato, il vice coordinatore Cennamo e tutti gli iscritti e simpatizzanti siamo pronti a fare la nostra parte interessando la nostra deputazione affinché ci si mobiliti con la giunta Regionale per avviare in maniera celere la messa in sicurezza della costa .
Nell interesse dei fuscaldesi lavoreremo fianco a fianco con i tre consiglieri di opposizione e siamo pronti a fare il nostro per spronare unitamente all'amministrazione la giunta regionale". Lo affermano
Luigi De Rose (coord. Prov Fi cosenza), Innocenzo Scarlato ( coord. Fi Fuscaldo) e Aldo Cennamo ( vice coord fi Fuscaldo).