Corigliano Calabro (Cs), domani la presentazione dei dati di ViaggiArt

La conoscenza del territorio, la fruizione del patrimonio storico, artistico e culturale, i turismi accessibili anche in digitale grazie a ViaggiArt, la piattaforma web consultabile sia on-line che tramite applicazione che permette ai turisti di scoprire le eccellenze dei comuni italiani. DOMANI, MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE, alle ORE 17.30 nella cornice del Castello Ducale saranno presentati i primi dati relativi a Corigliano registrati in nove mesi di attività.

A darne notizia è l'assessore al marketing e alla promozione turistica Alessandra Capalbo invitando la cittadinanza a partecipare.

A presentare il progetto su scala nazionale e, in particolar modo quelli relativi all'attività turistica di Corigliano, sarà Stefano Vena ideatore della piattaforma.

--banner--

Partendo dai luoghi di interesse più vicini ViaggiArt aiuta il turista a comporre un'esperienza di viaggio unica, su misura, accompagnandolo in ogni momento e assecondandone le diverse esigenze. La piattaforma è uno strumento prezioso per i Comuni del territorio italiano che entrano a far parte del suo circuito, così come ha fatto la Città del Castello Ducale proprio perchè offre l'opportunità di mettere a sistema le realtà turistiche locali e valorizzarle attraverso modalità virtuose che promuovono anche i beni e i luoghi cosiddetti minori, garantendone massima visibilità coinvolgendo tutti gli operatori del settore. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying)