Cosenza, Sinistra Italiana si riorganizza in vista delle elezioni provinciali

In data 22 settembre 2016 presso la Sala degli Specchi della Provincia in Cosenza si è tenuta l'assemblea provinciale del partito "Sinistra Italiana" .

L'assemblea ha avuto all'ordine del giorno la costituzione di un coordinamento provinciale e le prossime elezioni di secondo grado del consiglio provinciale.

--banner--

Nel corso dell'ampia discussione presieduta dall'avv. Giovanni Caporale, in presenza del coordinatore regionale dott. Angelo Broccolo si è sottolineato in particolare l'impegno di tutto il partito per la vittoria del NO al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre, nonchè la necessità di strutturare Sinistra Italiana nel territorio provinciale, anche in vista dei prossimi impegni elettorali. Si è quindi proceduto a nominare un coordinamento provinciale, rappresentativo di tutto il territorio e aperto a integrazioni. Coordinatore provinciale è stato nominato l'avv. Giovanni Caporale, componenti del coordinamento sono i signori Francesco Imbrogno, Alberto Laise, Antonio Astorino, Ferrato Teresa, Carlo Miceli, Luigi De Bartolo, Francesco Capano, Alberto Vuono, Iolanda Maglioni e Vincenzo Rosselli. Il coordiamento avrà sopratutto il compito di organizzare il partito in vista dei prossimi congressi nei quali verranno nominati gli organismi in forma definitiva, affrontando fin da subito i problemi della provincia stabilendo la linea politica del partito.