Frontale sulla 106, tre vittime: 14enne lotta tra la vita e la morte

ambulanza9lugE' ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cosenza ma non è morta (come si era appreso stamani da ambienti vicino alla famiglia), Giorgia Santini, la quattordicenne rimasta coinvolta nello scontro sulla statale 106 a Villapiana. Nell'incidente hanno perso la vita il padre Roberto Santini, finanziere di Messina in servizio a Taranto, la madre Rossella Sardiello ed il fratello Marco.

Scontro frontale tra la loro auto ed un autotreno avvenuto sulla statale 106 a Villapiana, nel cosentino. Le vittime sono Roberto Santini, 51 anni, di Messina e militare della Guardia di finanza che prestava servizio a Taranto, la moglie Rossella Sardiello (46), ed i figli Marco (19). Giorgia è ricoverata nell'ospedale di Cosenza. Le vittime erano partite la notte scorsa da Taranto dirette a Messina.

--banner--

Lo scontro è avvenuto intorno alle 4 sulla statale 106 tra gli svincoli di Villapiana scalo e Villapiana lido. Santini e la sua famiglia viaggiavano su un Opel Mokka in direzione sud che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un autotreno Volvo partito dalla Sicilia e diretto in Basilicata. Nello scontro padre madre e figlio sono morti sul colpo. La figlia quattordicenne è stata invece soccorsa e trasportata nell'ospedale di Cosenza. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Rossano e Trebisacce, i carabinieri della Compagnia di Corigliano ed i finanzieri del gruppo di Sibari.