Lamezia Terme (Cz), Forza Nuova domenica in piazza con un banchetto informativo contro Ius Soli

"I militanti di Forza Nuova Lamezia saranno domenica prossima, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, in Piazza Italia nel quartiere Scalo della città con un banchetto informativo sulla tematica "Ius Soli" con tanto di distribuzione di materiale cartaceo. Continua cosi' il giro per i vari quartieri della citta' del nostro movimento politico per sensibilizzare i cittadini sulle folli leggi che il Governo Renzi si accinge ad approvare come questa appunto dello "Ius Soli", che regalerà la cittadinanza italiana agli immigrati nati sul nostro suolo, senza che essi conoscano nulla della nostra storia, tradizione e lingua".
Lo scrive Francesco Vescio Coord.re Cittadino di Forza Nuova Lamezia Terme.

"Particolarmente importante la tappa di domenica nel quartiere di S. Eufemia Lamezia in quanto zona interessata da una folta presenza sia di immigrati cinesi che, con la loro concorrenza sleale nell'ambito del commercio, stanno mettendo in ginocchio l'economia locale, sia di immigrati africani la cui presenza in questa zona della città ha prodotto il fenomeno della prostituzione.
Aspettiamo dunque i cittadini in Piazza Italia domenica mattina per ascoltare e raccogliere le loro testimonianze legate a disagi, provocati da questa convivenza in un quartiere lasciato al degrado dalla politica locale, e le loro proposte".