Lamezia Terme (Cz), Speranza incontra i lavoratori ed i dirigenti sindacali della coop. Ciarapanì

"Questa mattina il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, su loro richiesta ha incontrato i lavoratori ed i dirigenti sindacali della coop. Ciarapanì nella sede del Comune in via Perugini, per discutere della loro situazione dopo l'avviso di pre licenziamento". E' quanto si legge in una nota dell'Amministrazione Comunale.

"Il sindaco la scorsa settimana ha incontrato il Presidente ed il direttore della Lamezia Multiservizi per stabilire con loro un piano di rientro del debito con la Ciarapanì.
"Ho incontrato i lavoratori della coop. Ciarapanì, come già avevo fatto nelle scorse settimane per discutere della loro situazione. In settimana il Cda della Lamezia-Multiservizi deciderà sulla prosecuzione del contratto con la ciarapanì ed ho chiesto al presidente ed al Direttore Generale di procedere al più presto alla formalizzazione del piano di rientro del debito. Prima di natale la multiservizi ha pagato alla cooperativa una quota di circa 50.000,00 euro di arretrati ed il piano di rientro della Multiservizi terrà conto di tutti i debiti fino al 31 dicembre 2014".