Lamezia Terme (Cz), CasaPound dà vita a un fine settimana solidale

"In un momento delicato vessato da gravi difficoltà economico-occupazionali causato della crisi, i cittadini di Lamezia Terme non hanno esitato a dare un aiuto concreto a quelle famiglie lametine che stanno attraversando situazioni particolari". Questo è quanto afferma Mimmo Gianturco, responsabile di CasaPound Italia in Calabria.

"La postazione di raccolta – ha affermato Gianturco – è stata allestita nelle aree antistanti il supermercato CONAD, sito in Via del Progresso e il discount MD, in Via Gramsci. Il banco alimentare, iniziato stamani, proseguirà anche pomeriggio e domani, domenica 26, nei due punti vendita sopracitati, chiunque volesse contribuire potrà farlo donando alimenti di prima necessità a lunga scadenza".

"Le famiglie lametine più bisognose, potranno recarsi a partire da metà settimana presso la nostra sede sita in via Lazio 76. Ringraziamo il supermercato Conad e il discount MD, che ci hanno permesso di effettuare un'opera di solidarietà di preponderante importanza. Ricordiamo alla cittadinanza – ha concluso il responsabile di CasaPound Lamezia - che la raccolta alimentare viene effettuata ogni mese in varie zone della città".