Lamezia Terme (Cz), cambio ai vertici di FN: nominati il segretario provinciale e cittadino

La federazione provinciale di Forza Nuova a Lamezia Terme nomina ed elegge all'unanimità come segretario, Bruno Spatara, dipendente del Ministero della Difesa ex paracadutista della Folgore ed impegnato in passato in missioni militari all'estero. Si è proceduto anche alla nomina del nuovo segretario cittadino di Lamezia che è Giuseppe Di Giorgio, giovane militante forzano vista che nella vita lavora come libero professionista.
Cambio di guardia anche nel coordinamento dell'area montana del Reventino dove diventa responsabile di tutta la zona Antonio Torchia di Soveria Mannelli, storico esponente di Forza Nuova nella provincia di Catanzaro ricoprendo in passato anche la carica di segretario provinciale.

Con la nuova organizzazione interna Forza Nuova riparte a Lamezia: "Continuiamo – sottolina la Federazione Provinciale di FN – quel percorso di militanza che vede i nostri attivisti sempre vicini al popolo e sempre attenti alle tematiche locali che toccano i cittadini lametini e di tutta la provincia di Catanzarese. Ci siamo sempre posti – aggiungono – come seria e valida alternativa al disastro dei tradizionali partiti specchio di questo sistema che stringe nella morsa della crisi economica famiglie ed aziende provocando di conseguenza sempre più maggiore disoccupazione e tanta disperazione tra la gente".