La Camera di Commercio di Catanzaro accompagna le imprese del territorio alla scoperta dei nuovi laboratori di ricerca e sviluppo di Biotecnomed

Una conferenza di presentazione alla Camera di Commercio e un tour guidato nei nuovi laboratori di Biotecnomed: così l'Ente Camerale di Catanzaro, giovedì 6 ottobre, offre l'opportunità alle aziende del territorio di conoscere i servizi che il Polo di Innovazione Tecnologie della Salute mette a disposizione delle imprese.
Le scienze biomedicali sono, infatti, un settore prioritario e ad altissima specializzazione nel quale la regione Calabria esprime eccellenze ad elevato contenuto tecnologico.

--banner--


Con lo scopo di valorizzare e integrare queste risorse, Biotecnomed, società di gestione del Polo di Innovazione Tecnologie della Salute e del Distretto ad Alta Tecnologia Salute dell'Uomo e Biotecnologie, collega imprese ed enti di ricerca del settore.
L'evento è articolato in due momenti: una prima parte di presentazione che si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio di Catanzaro in via Menniti Ippolito n. 16 alle ore 09:30 e una seconda parte di visita con dimostrazioni nei nuovi laboratori di Biotecnomed situati in viale Europa, che saranno raggiunti grazie a un servizio navetta dedicato.