Catanzaro, #lacalabriacherema alla scoperta di “Fondali e relitti calabresi, un turismo nuovo per una nuova idea di Regione”

Dopo il viaggio tra i tesori nascosti della nostra amata terra con il dottore Giuseppe Racchetta, #lacalabriacherema propone un nuovo incontro alla scoperta di "Fondali e relitti calabresi, un turismo nuovo per una nuova idea di Regione", in programma il prossimo 12 maggio alle ore 18,30 presso la sede dell'associazione di Via degli Angioini a Catanzaro Sala. Gli scatti e la presentazione saranno a cura di Max Salvadori. Il programma della giornata prevede insieme alla visione delle istantanee un incontro con l'autore e a seguire il dibattito al quale potranno prendere parte tutti i presenti.

Continua, dunque, l'azione de #lacalabriacherema, sul territorio calabrese, volta a ritrovare luoghi dimenticati.

Per gli esperti ed i principianti, infatti,le immersioni subacquee non sono solo un piacere per gli occhi ma diventano indispensabili per scoprire fino in fondo un paese e la cultura ad esso legata.

#lacalabriacherema propone, dunque, un'occasione per conoscere e scoprire le acque incontaminate, il mondo marino e le altre bellezze di un territorio ricco di storia come la nostra Calabria restando comodamente seduti sulla sedia.

L'evoluzione del dibattito aperto da #lacalabriacherema può essere seguita anche sul sito internet: www.lacalabriacherema.it. Sullo stesso portale sono inseriti i punti programmatici portati avanti dall'Associazione.