Reggina: Masini recupera e a Lamezia rimonta su Viola

masinisimonedi Paolo Ficara - A Lamezia per reagire. E vincere, possibilmente. La Reggina proverà a rimediare alle ultime vicissitudini (il rigore fallito al 93' con la Lupa Roma, ed i 4 punti di handicap) sul campo della Vigor Lamezia, dove domani mister Cozza sarà costretto a cambiare formazione dopo tre settimane. C'è da fare i conti con la squalifica di Rizzo, ma è assodato che sarà Maita a sostituirlo. Nel 4-3-3 ci sarà spazio anche per un'altra modifica.

C'è odor di ritorno in formazione titolare per Crescenzi, e con la conferma dei quattro dietro il sacrificato potrebbe essere Camilleri. Detto della modifica a centrocampo, la novità è che in attacco il recuperato Masini potrebbe, a sorpresa, mantenere il posto da titolare. In fortissimo dubbio ad inizio settimana e pur essendo rientrato in gruppo soltanto venerdì, l'ex mantovano è al momento in vantaggio su Viola.

Camilleri-Crescenzi e Masini-Viola sono dunque i ballottaggi di formazione. Questo il probabile schieramento amaranto per Vigor Lamezia – Reggina, in programma domenica alle ore 14:30:

4-3-3: Kovacsik; Ungaro, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis; Armellino, Maita, Dall'Oglio; Insigne, Masini, Louzada.