Reggina: contro la Lupa Roma si gioca anche per Leone

leonedi Paolo Ficara - Rifinitura pomeridiana per la Reggina al Sant'Agata, in attesa di affrontare domani sera la Lupa Roma al 'Granillo'. Clima particolare attorno alla squadra: fino a martedì mattina, il portiere Daniel Leone era in gruppo a ridere e scherzare. Adesso il 21enne sta attraversando un bruttissimo momento, anche se il peggio dovrebbe essere appena passato. I compagni proveranno a dedicargli una vittoria, ed intanto auguriamo al valido ragazzone campano di tornare presto a svolgere l'attività che più gli piace, in cui peraltro ha dimostrato sempre buone doti.

Il giovane Palumbo farà da dodicesimo a Kovacsik. Gli altri convocati sono i difensori Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis ed Ungaro; i centrocampisti Armellino, Dall'Oglio, Maimone, Maita, Rizzo e Salandria; e gli attaccanti Gjuci, Insigne, Louzada, Masini e Viola.

Queste le probabili scelte del mister Cozza, intenzionato a confermare formazione per la terza volta consecutiva. Il calcio d'inizio per Reggina-Lupa Roma è fissato venerdì alle 19:30:

4-3-3: Kovacsik; Ungaro, Camilleri, Di Lorenzo, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall'Oglio; Insigne, Masini, Louzada.