Reggina: Cozza rivoluziona le fasce contro il Barletta

dilorenzodi Paolo Ficara - Scelte forzate. L'infortunio di Di Michele e le incertezze difensive, obbligano mister Cozza a rivedere qualcosa nella formazione della Reggina. Il capitano ha avvertito dolore al menisco già dopo 20 minuti della gara contro il Lecce, ma non ha chiesto il cambio. Il consulto a Villa Stuart servirà soprattutto a stabilire l'entità dell'infortunio, poi il professor Mariani suggerirà o meno la necessità di un'operazione.

Di sicuro, Di Michele non ci sarà contro il Barletta. Cozza ha già scelto di affidarsi a Louzada come punta esterna nel 4-3-3, ed anche questa settimana si rinnoverà il ballottaggio tra Masini e Viola con l'ex catanzarese leggermente favorito.

Nell'allenamento tattico di stamane, sono emerse nuove indicazioni soprattutto in difesa. Di Lorenzo va verso lo spostamento sulla fascia destra, mentre dal lato opposto sono stati provati Aquino e Karagounis. Il greco potrebbe debuttare mercoledì contro il Barletta. Difficile rivedere Maimone terzino, dato che è stato provato mezzala sinistra in alternativa a Dall'Oglio.