De Rosa a Radio Reggio PIù: "Prolungamento per Sandomenico. Baclet? Taibi è all'altezza della situazione"

Sandomenico Sasa 500Volti nuovi, ma non solo. Per gettare le basi in vista della prossima stagione, a prescindere dalla categoria, è necessario fidelizzare anche chi si è fin qui distinto per le buone prestazioni nel girone d'andata. L'agente Maurizio De Rosa è intervenuto a Radio Reggio Più per parlare dei suoi due assistiti attualmente alla Urbs Reggina. Non è mancata qualche battuta su Allan Baclet, ormai in procinto di indossare la maglia amaranto.

--banner--

Sandomenico e Zibert potrebbero rimanere a Reggio nella prossima stagione: "C'è la volontà della società, del direttore sportivo e del mister di continuare con Sandomenico. Mi è stata fatta una proposta per un prolungamento di due anni. Il giocatore è contento. C'è un accordo di massima con Taibi, anche se tante società hanno già chiamato – ha ribadito De Rosa a Radio Reggio Più - Anche nel caso di Zibert la società è interessata a continuare il rapporto".

"Su Baclet non mi esprimo né con i giornalisti di Reggio Calabria, né con i giornalisti di Cosenza – ha simpaticamente evidenziato Maurizio De Rosa – Anche lui è attenzionato da tante società, ma ho promesso di non esprimermi per tutta la durata del calciomercato. Ritengo Taibi un direttore all'altezza della situazione, non era facile portare Zibert e Sandomenico a Reggio Calabria. Ha mantenuto le promesse, gli va riconosciuta correttezza".