Reggina, partitella con Zeman in curva. Venerdì le firme per il Sant'Agata?

zemancurvaDa lì si vede meglio. Karel Zeman ha curiosamente assistito dalla curva sud, alla partitella a ranghi misti del giovedì per la Reggina. Stavolta niente formazioni giovanili come sparring partner, ma due tempi di 35 minuti in cui i presunti titolari, in casacca verde, hanno battuto gli ipotetici rincalzi (in arancione) col punteggio di 6-3. Per i verdi a segno Porcino, Oggiano e Coralli nella prima frazione, poi ancora Oggiano, Gianola e Kosnic nella ripresa. Due reti di Tommasone (una per tempo) e sigillo di Bianchimano per gli arancioni.

Kosnic (nei verdi), Bianchimano e Lancia (con gli arancioni) sono stati utilizzati nella ripresa. Queste le formazioni schierate nei primi 35 minuti:

--banner--

Verdi: Licastro; Cane, Gianola, Cucinotti, Possenti; Knudsen, Botta, De Francesco; Oggiano, Coralli, Porcino.

Arancioni: Sala; Maesano, De Bode, Lo, Baccillieri; Romanò, Mazzone, Bangu; Tripicchio, Silenzi, Tommasone.

Nel tardo pomeriggio di venerdì è previsto un incontro tra la curatela fallimentare della Reggina Calcio ed i vertici della Reggina 1914, allo scopo di firmare l'offerta da 120.000 euro (10.000 mensili) formulata nel luglio scorso per nome, marchio e centro sportivo. L'eventuale fumata bianca consentirebbe alla società di prendere possesso del Sant'Agata: ottimisticamente, il primo allenamento potrebbe svolgersi martedì, ossia due giorni dopo la trasferta di Lecce.

p.f.