Domani il nome del nuovo allenatore della Cittanovese

La A.S.D. Calcio Cittanovese, nella giornata di domani, scioglierà la riserva sul nome del nuovo allenatore giallorosso. Una figura, quella del tecnico, che dovrà accompagnare i colori della società in una nuova esperienza di vertice nel campionato d'Eccellenza.

Al vaglio restano profili importanti, caratterizzati da qualità umane e sportive di rilievo. L'indicazione della dirigenza, tuttavia, è quella di programmare una fase di lungo periodo, a partire da professionalità altamente motivate.

--banner--

Sul fronte mercato, inoltre, la società è già attiva, al fine di costruire l'ossatura della squadra. Ogni operazione, in ogni caso, resta legata alla scelta dell'allenatore. Entro la prossima settimana il volto dell'organico prenderà forma in modo significativo.

Il Presidente Girolamo Guerrisi, unitamente al quadro dirigente della Calcio Cittanovese, ha espresso soddisfazione: "Per il percorso umano e sportivo che si va allestendo, e che è destinato a dare soddisfazioni importanti ai tifosi e all'intera città di Cittanova nei mesi a venire. Stiamo allargando con successo – ha proseguito - il parco degli sponsor e dei partner, garantendo solidità assoluta alla società e al progetto, che nel lungo periodo vuole raggiungere traguardi davvero ambiziosi. Negli ultimi anni, grazie al lavoro di un gruppo di imprenditori del territorio, in piena sinergia con sostenitori, collaboratori e tifosi, è stata riscritta la storia del nostro calcio. Stiamo programmando azioni tese al raggiungimento dei nostri obiettivi".

Per la stagione 2016/2017 resteranno accanto alla A.S.D. Calcio Cittanovese tutti gli sponsor già in campo negli anni precedenti, mentre altri hanno già deciso di abbracciare con entusiasmo il progetto giallorosso. Conferma importante quella dell'imprenditore Francesco D'Agostino, che insieme all'azienda "Stocco&Stocco" rappresenta un pilastro fondante del progetto sportivo cittanovese. Insieme a lui, tra gli altri, Antonio Loprevite con "Ellesse Edilizia", Francesco Deraco con "Deraco Costruzioni", "Eco Piana" del Presidente Girolamo Guerrisi, "Graphic e Design" di Alessandro Condello, "A&V Motori" di Francesco Avenoso, "Gommista Cento" di Salvatore Cento. Rinnovato impegno anche per Ferdinando Caruso nel ruolo di vicepresidente.

Notizie positive anche dalla Campagna Abbonamenti "Passione giallorossa, tutta un'altra storia", che in poco più di una settimana ha pressoché eguagliato il numero di tagliandi staccati nella scorsa stagione agonistica.