Elezioni alla "Magna Graecia" di Catanzaro, vertici FI soddisfatti per candidatura tre reggini

"Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per le rilevanti candidature che si sono realizzate, in quota Forza Italia e SPL ,per il rinnovo della rappresentanza studentesca presso l'Università "Magna Graecia" di Catanzaro. Filippo Savica,Leo Versaci e Ettore Lavorata, sono tre nomi di amici di grande esperienza e bravura che sapranno emergere dalla competizione elettorale come vincitori, per poi offrire il loro impegno alla causa della rappresentanza studentesca universitaria della città capoluogo della Calabria". Lo scrivono in una nota Giuseppe Romeo, Presidente Nazionale SPL, Jole Santelli, Coordinatore Regionale FI Calabria e Maria Tripodi.

"Filippo Savica,candidato alla Consulta Studentesca, era stato già eletto, nelle due precedenti tornate in tale importante organismo, ove ha ricoperto per due volte il ruolo di Presidente, detiene pure una notevole esperienza come dirigente provinciale e regionale di SPL e FI.
Leo Versaci, candidato al Nucleo di Valutazione,, è attualmente coordinatore provinciale SPL di Reggio Calabria ed è stato, inoltre, membro della commissione paritetica della facoltà di Farmacia.
Ettore Lavorato, candidato al comitato per lo Sport Universitari, è pure collaboratore SPL Calabria.
Un gruppo di "cavalli di razza" che sapranno offrire una rappresentanza di prestigio sotto la bandiera di SPL".