Nuovi assetti per l’azienda Calabria Verde

In data odierna, il direttore generale di Calabria Verde, Paolo Furgiuele, presso la sede generale di Catanzaro, ha presieduto una conferenza alla quale hanno partecipato tutti i dirigenti dell'azienda, organici sia alla sede centrale sia a quelle periferiche. Uniche assenze registrate, quelle di Leandro Savio e Giuseppe Caligiuri.

Nel corso del suo intervento, dopo aver esposto una relazione circa l'attività svolta nell'ultimo anno da Calabria Verde e aver illustrato iniziative e progetti futuri che introdurranno importanti e necessarie innovazioni volte a rendere l'ente strumentale della Regione Calabria più efficiente e produttivo, il direttore generale ha invitato i dirigenti a rassegnare le dimissioni al fine di favorire l'inizio del processo di riassetto aziendale, affinché si realizzino gli obiettivi prefissati all'interno del nuovo programma di lavori che prenderà il via nell'anno 2016. Al termine della riunione, i presenti hanno aderito alla richiesta del direttore e deciso di rimettere il proprio mandato, ad esclusione del dirigente Alfredo Allevato.

Furgiuele ha inoltre annunciato che entro questa settimana, indipendentemente dai comportamenti individuali di ciascun dirigente, saranno avviate le procedure finalizzate alla riorganizzazione dell'azienda.