Jurij Ferri del birrificio “Almond’22” per la prima volta in Calabria: farà tappa a Reggio e a Vibo

Breve tour calabrese per il Birrificio "Almond'22" tra i più apprezzati dell'intero panorama nazionale. Il birraio Jurij Ferri, quotato tra i primi dieci birrai in Italia, pioniere e faro illuminante del movimento dei birrai indipendenti in crescita verticale nel centro-sud, sarà per la prima volta in Calabria, il 5 Ottobre al Rubirosa di Vibo Valentia e Martedì 6 al Malto Gradimento Di Reggio Calabria.

Le serate avranno inizio intorno alle 21:00 e stanno raccogliendo un numero considerevole di appassionati bel buon bere e del buon cibo provenienti da tutta Calabria e Sicilia.

Attivo dal 2003, il birrificio Almond '22 si è saputo imporre rapidamente in Italia, ma anche all'estero, per le sue birre personalissime e con una forte impronta d'italianità. Il futuro di questo birrificio è nella qualità certificata e in una nuova struttura produttiva presto operativa.

Con la sua ampia selezione di birre personalissime – una quindicina in tutto - contraddistinte da una viva e ricercata italianità, nate dal sapiente uso di materie prime eccellenti, tra le quali ricordiamo scorze di arancia e bergamotto rigorosamente calabresi, Almond '22 è oggi tra i microbirrifici di spicco in Italia. L'azienda apre i battenti in Abruzzo, nelle colline attorno a Pescara nel 2003, una storia recente, quindi, caratterizzata però da un'evoluzione rapidissima alimentata dalla passione di far birra, dalla voglia di comunicarlo, da un'idea ben precisa di birra artigianale, ma soprattutto dal successo delle sue produzioni, che incontrano il consenso di un'ampia fascia di consumatori dal neofita all'esperto.